About

 Foto: stefania zandi 

Foto: stefania zandi 

 

Scrivo con la luce così do un senso al buio.

La Fotografia si palesò tutto d'un tratto nella mia vita, rispose alle mie esigenze comunicative, mi donò un mezzo di espressione universale, libero da qualsivoglia limitazione linguistica.

Mi chiamo Mirko Errigo, sono nato a Seregno (MB) il 25 Settembre del 1987, ho conseguito il titolo di Maestro d'Arte e diploma c/o Istituto Artistico con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, Fotografia e Cinematografia approfondendo successivamente e personalmente studi riguardanti il mondo della Comunicazione.

Muovo i primi passi del mio percorso lavorativo nel settore grafico, dove lavoro e collaboro per e con vari studi; successivamente ho avuto l'occasione di lavorare per alcuni anni in una delle principali realtà editoriali italiane in veste di Grafico, Post Producer e Fotografo.

Ad Aprile del 2015 ho aperto un Canale YouTube riguardante Fotografia, Tech e Comunicazione, dando vita a un progetto che si amplia giorno per giorno; intraprendendo così, in parallelo a quella di Fotografo, la professione di Content Creator.

La Fotografia non è più quella di una volta, la Fotografia è lo specchio del mondo.